Verso Bayern Monaco Inter, Nagalsmann annuncia due forfait importanti
BAYERN MONACO INTER – In vista dell’ultima giornata del girone di Champions League, i tedeschi avranno due assenze non indifferenti.
Era il girone che tutti volevano evitare. Vedere Bayern Monaco e Barcellona insieme, col rischio di doversi confrontare con entrambe, avrebbe messo in soggezione chiunque. Poi Yaya Touré pescò la pallina con all’interno il nome dell’Inter che sancì l’inserimento dei nerazzurri nel girone di ferro; il girone C. Da qui in poi fu un susseguirsi di opinioni che davano i milanesi come spacciati in partenza. Eppure siamo al 29 ottobre, alla fine della fase a gironi manca ancora una partita e l’Inter gode già del privilegio di aver staccato il pass per il turno successivo.
Bayern Monaco Inter, parla Nagelsmann
Mentre la squadra di Simone Inzaghi è focalizzata sulla sfida in programma questa sera contro la Sampdoria, alla vigilia di Bayern Monaco-Mainz sono arrivate le parole di Julian Nagelsmann. In conferenza stampa infatti, il tecnico dei bavaresi ha fatto sapere che in vista della partita in programma martedì contro l’Inter, Manuel Neuer e Thomas Muller non saranno a disposizione.
Due assenze senza dubbio pesanti per i campioni di Germania in carica, che però sono già certi del passaggio agli Ottavi di Finale come primi classificati. Insomma, con o senza Muller e Neuer, per il Bayern Monaco cambia ben poco.