Bayern-Inter, sfida tra qualificate agli ottavi: c’è la designazione arbitrale
Bayern-Inter, c’è la designazione arbitrale. Martedì sera sarà nuovamente momento di Champions League. Dopo i quattro punti conquistati contro il Barcellona e la vittoria decisiva contro il Viktoria Plzen che ha spalancato le porte agli ottavi di finale per la squadra nerazzurra, il prossimo impegno vedrà la squadra di Inzaghi impegnata in una grande classica del calcio europeo.
Il Bayern Monaco, nel girone, infatti, non ha perso nessuna partita e, pertanto, si è già qualificata alla fase finale della competizione come prima classificata. Una partita che, all’apparenza, ha ben poco da chiedere. Ma sia ben chiaro che, sia per prestigio che per motivi economici, entrambe le squadre vorranno portare a casa i tre punti. Intanto, la UEFA, ha già diramato chi dirigerà la partita.
Bayern-Inter, partita tra due squadre già qualificate: la UEFA ha deciso chi sarà ad arbitrare la partita
Dunque, la squadra nerazzurra, avrà come ultimo impegno del girone la partita contro il Bayern Monaco. Una sfida particolarmente importante che nessuna delle due squadre vorrà perdere. Intanto, il sito della UEFA, ha reso noto chi sarà a dirigere l’importante partita. Ad arbitrare, infatti, sarà lo slovacco Ivan Kruzliak, con i due guardalinee che saranno i connazionali Branislav Hancko e Jan Pozor.
Il quarto uomo sarà Michal Ocenas, mentre il VAR e l’AVAR saranno rispettivamente l’olandese Dennis Higler ed il francese Benoit Millot. Una sfida che, di primo acchitto, non ha più nulla da chiedere tra due squadre già qualificate. Ma la musichetta della Champions League è qualcosa di troppo importante per essere trascurata. E questo, Simone Inzaghi e i suoi ragazzi lo sanno bene.