Inter in apprensione nelle ultime ore per Edin Dzeko e Denzel Dumfries. Entrambi erano usciti malconci dalla sfida di ieri sera contro la Sampdoria. La gara di ieri ha dimostrato ancora una volta come la squadra nerazzurra stia bene e soprattutto sia tornata a giocare un calcio di alto livello. L’Inter dopo le tante difficoltà riscontrate a settembre, è tornata a far paura a tutti e soprattutto si è ripresa alla grande.
Sei vittorie nelle ultime sette partite (qui i dettagli) ma soprattutto una difesa tornata solida ed un gioco che ha ripreso a girare alla grande. Inzaghi nell’ultimo mese ha saputo far rinascere la squadra dalle proprie ceneri, nonostante le assenze pesanti di Brozovic e Lukaku. Adesso c’è da pensare alle ultime gare prima del mondiale.
Martedì ci sarà l’ultima gara del girone di Champions League. La sfida contro il Bayern Monaco non mette nulla in palio e sarà la “passerella” giusta prima degli ottavi di finale. La vera sfida su cui concentrarsi sarà il match del 6 novembre contro la Juventus. In quel caso ci sarà da vincere per far sprofondare ancor di più i bianconeri e per restare in scia delle prime in classifica.
Come riportato da Tuttosport, arrivano buone notizie dall’infermeria. Sospiro di sollievo per Inzaghi, nessun problema particolare per Dumfries e Dzeko che potranno tornare “tirati a lucido” giusto in tempo per la sfida contro la Juventus. Dunque Inzaghi che può sorridere, nonostante lo spavento iniziale per le condizioni dell’esterno olandese.