Inter-Sampdoria e la nuova vittoria dei ragazzi di Inzaghi. I nerazzurri hanno travolto i liguri allenati dall’ex Stankovic. Un successo mai in discussione e ben condotto in porto da Barella e compagni. Proprio il centrocampista è il migliore, oggi, nelle pagelle de La Gazzetta dello Sport.
Una prova sontuosa (l’ennesima) per il mediano azzurro, ancora decisivo sotto porta, come spesso ormai gli capita nelle ultime settimane. Un valore aggiunto per la squadra.
“Un continuo scambio di energia, con la partita e con i compagni: dà e riceve, ne viene fuori un’altra serata da urlo. E il “solito” gol da copertina: guai a sorprendersi, ormai”, la valutazione del giornale. Per Barella un voto inequivocabile: 7.5.
Ieri in gol anche Correa. L’argentino, reduce da un periodo decisamente complicato, ha messo la sua firma sul match. Di sicuro una buona notizia. “Coast to coast che vale un supergol e un po’ di polvere tirata via dalle spalle. Magari gli darà lo slancio per trovare continuità”, l’auspicio. Per il Tucu voto 7. Le parole di Inzaghi dopo Inter-Samp: tutte le dichiarazioni del mister.