Inter già virtualmente agli ottavi di finale di Champions League. L’ultima vittoria in coppa contro il Viktoria Plzen ha spedito la squadra di Simone Inzaghi alla fase successiva della coppa. I nerazzurri hanno conquistato un traguardo difficile, soprattutto in un girone di ferro con Bayern e Barcellona. La squadra di Xavi infatti volta in Europa League.
L’Inter nell’ultimo mese ha trovato continuità, tornando a vincere e soprattutto a convincere in campo. Infatti il gioco di Barella è compagni nelle ultime settimane sembra esser tornato ai livelli a cui ci avevano abituato nell’ultimo biennio. Adesso i nerazzurri, dopo aver battuto la Sampdoria (qui le pagelle della gara di ieri), affronteranno di nuovo il Bayern Monaco, per l’ultima gara del girone di Champions.
Ultima giornata di Champions League per l’Inter che giocherà martedì 1 novembre in Germania contro il Bayern Monaco. Poche ore fa è stato reso noto il programma ufficiale della vigilia di coppa. Sono stati definiti gli orari degli allenamenti e delle conferenza delle due squadre che si sfideranno martedì alle 21. La giornata di Halloween, vigilia del match, verrà inaugurata alle 11:00 dal Bayern che si allenerà nel proprio centro sportivo, con ingresso aperto ai giornalisti per 15 minuti.
Alle 11:30 l’Inter si allenerà ad Appiano Gentile, prima di partire verso la Germania, sempre con ingresso aperto ai giornalisti per 15 minuti. Alle 13:00 inizieranno le conferenze stampa, con appunto il tecnico dei tedeschi a parlare ai microfoni. Mentre Inzaghi parlerà in conferenza alle 19:00, in diretta dall’Allianz Arena.