Zhang-Inter, spunta un’indiscrezione in merito alla cessione del club. Da qualche settimana è di dominio pubblico la notizia secondo cui il presidente nerazzurro avrebbe deciso di cedere le quote del club. Nonostante le smentite dello stesso, tantissimi quotidiani autorevoli hanno parlato di una mandato a cedere le quote a due advisor come Raine Group e Goldman Sachs. Una decisione che è arrivata come un fulmine a ciel sereno e che, di fatto, smentisce quanto lo stesso Zhang avrebbe voluto fare.
Infatti, il presidente nerazzurro, fino a qualche mese fa, avrebbe voluto trovare un partner che acquisisse la minoranza del club, ma di fatto ciò non è accaduto. Intanto, nelle ultime ore, un’indiscrezione molto importante in merito alla cessione è venuta fuori. Una notizia che potrebbe far capire ulteriormente qualcosa in merito alle tempistiche.
Dunque, il presidente Steven Zhang, avrebbe espresso la volontà di cedere le quote del club. Ma tanti tifosi si chiedo quando effettivamente le trattative eventuali potranno arrivare ad una conclusione. Secondo quanto riportato all’interno del suo canale Youtube dal giornalista Mediaset, Marco Barzaghi, c’è una novità molto importante.
Infatti, in base a quanto risulta allo stesso giornalista, ad inizio 2023 ci sarà la sentenza in merito all’ammissibilità della Superlega. Il parere, ad avviso di Barzaghi, sarà positivo e quindi, in tal modo, si spiegano le parole del presidente nerazzurro che sta cercando di prendere tempo affinchè anche l’Inter, poi, possa rientrare nuovamente in questo progetto. Insomma, la cessione sembra essere inevitabile. Ma per saperne di più bisognerà pazientare ancora un po’.