Inter News

Bayern Inter, dove vedere il match in TV e in live streaming

Bayern Inter, nell’ultima partita del girone C di Champions League, i nerazzurri faranno tappa all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Una partita che non ha più nulla da dire per le sorti della classifica: il Bayern Monaco si è qualificata agli ottavi di finale come prima classificata del girone C, l’Inter come seconda classificata, il Barcellona terzo in classifica giocherà i sedicesimi di finale di Europa League mentre il Viktoria Plzen, quarta classificata, è stata eliminata da ogni competizione europea.

Simone Inzaghi per questa partita potrebbe optare per qualche cambio, facendo giocare chi nell’ultimo periodo ha scarseggiato a livello di minutaggio. In porta resta confermata la titolarità di Onana, in difesa potrebbe giocare Acerbi, facendo rifiatare Bastoni. In mediana potrebbe partire titolare Asllani mentre sulle fasce ci potrebbe essere un doppio cambio con le titolarità di Darmian Gosens a discapito di Dumfries Dimarco. Altro doppio cambio potremmo vederlo in attacco con la novità LukakuCorrea.

Dove vedere in TV e in live streaming Bayern Inter

Il match è in programma per martedì 1° novembre alle ore 21 presso l’Allianza Arena di Monaco di Baviera. La partita sarà trasmessa in chiaro dalla Mediaset su Canale 5 e su Sky tramite i canali Sky Sport FootballSky Sport. Sarà visibile in diretta streaming, gratuitamente, sul sito Sportmediaset e tramite l’app Mediaset Infinity. Per gli abbonati Sky sarà visibile in streaming tramite il sito e l’app Sky Go. Inoltre potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito.

Probabili formazioni.
Bayern Monaco 
(4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Pavarda, Upamecano, Stanisic; Sabitzer, Kimmich; Gnabry, Gravenberch, Coman; Tel.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Correa.