Home » Inter, caso Curva Nord: interviene la Digos. La società valuta una soluzione

Inter, caso Curva Nord: interviene la Digos. La società valuta una soluzione

Curva Nord Inter

Inter, continua a far discutere quanto successo sabato sera al San Siro in curva nord. Alcuni ultras nerazzurri hanno costretto i tifosi ad uscire dallo stadio a fine primo tempo a causa della morte di Vittorio Boiocchi, capo ultrà assassinato lo scorso sabato.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la società nerazzurra si è subito dissociata da quanto successo e starebbe già lavorando per trovare una soluzione.

Inter, la Digos al lavoro: possibili rimborsi per i tifosi

La Digos sarebbe al lavoro per cercare di ricostruire con precisione quanto successo con l’aiuto delle telecamere di sicurezza presenti nello stadio. Sono state circa un centinaio le persone costrette, anche con forme di violenza, ad abbandonare lo stadio, tra cui tante famiglie. 

Molti avrebbero provato ad accedere ad altri settori, ma gli sarebbe stato negato dagli steward e poliziotti. La società dunque starebbe pensando di cercare di rimborsarli e risarcirli in qualche modo, come ad esempio biglietti per partite future. Prima però bisognerà aspettare che la Digos termini le indagini.