Inter, ci sono i tempi di recupero di Danilo D’Ambrosio. La notizia di giornata è quella della piccola ricaduto in cui è incorso Romelu Lukaku. L’attaccante belga, dopo essere rientrato da un infortunio di circa due mesi, oggi si è dovuto rifermare e, con ogni probabilità, salterà sia la partita di domani sera contro il Bayern Monaco che, soprattutto, quella di domenica sera in campionato contro la Juventus. Ma oltre a Big Rom, anche un altro nerazzurro è stato costretto a fermarsi ai box.
Si tratta di Danilo D’Ambrosio, di cui ieri si è data la notizia dell’infortunio. Il difensore, infatti, è stato costretto a fermarsi a causa di un affaticamento agli adduttori. Proprio a causa di questo stop, anche per lui, lo staff medico nerazzurro, ha dato i tempi di recupero e le partite che l’ex Torino salterà.
Dunque, si riempie nuovamente l’infermeria e Simone Inzaghi non può essere contento. Secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, infatti, così come per Romelu Lukaku, anche Danilo D’Ambrosio sarà costretto a saltare sia la partita di Champions League di domani sera contro il Bayern Monaco, che il big match di domenica sera in campionato contro la Juventus.
Due notizie che non ci volevano per la squadra nerazzurra, proprio quando Inzaghi era riuscito ad avere quasi tutta la rosa al completo. Oltre a Lukaku e Brozovic, anche D’Ambrosio finisce ai box. Vedremo domani quale formazione deciderà di schierare il tecnico nerazzurro contro la squadra tedesca.