Juventus-Inter, un altro big bianconero potrebbe mancare: Allegri incrocia le dita
Juventus-Inter, Dusan Vlahovic è in dubbio per la supersfida. In questi giorni, sia la squadra nerazzurra che quella bianconera stanno facendo i conti con gli infortuni. Dopo quelli di Pogba e McKennie per gli uomini di Allegri – anche se con i quasi certi recuperi di Di Maria e Bremer – e quelli di Lukaku e D’Ambrosio per Inzaghi, mancheranno parecchi protagonisti per il derby d’Italia. Una partita fondamentale per entrambe le squadre.
Infatti, sia Inter che Juventus, vogliono recuperare quanto più terreno dalla vetta e avvicinarsi sensibilmente alla zona Champions League. Intanto, dal centro d’allenamento della Juventus, c’è un piccolo allarme che riguarda un altro grande protagonista della rosa bianconera per cui Allegri si augura non ci siano problemi per l’impiego in campo.
Juventus-Inter, tanti infortuni per entrambe le squadre: per i bianconeri un big spera di recuperare in extremis
Dunque, mancheranno tanti protagonisti domenica prossima in una partita che sa molto da spareggio. Intanto, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri spera di poter contare sul suo bomber Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è rimasto ai box nella partita vinta per 1-0 contro il Lecce e pare che il suo infortunio possa essere un riacutizzarsi della pubalgia.
Di sicuro, l’ex attaccante della Fiorentina, salterà la partita di Champions League contro il Paris Saint Germain. Ma bisognerà valutare le sue condizioni per la sfida contro l’Inter. Dalla Continassa filtra che non ci dovrebbero essere grossi problemi, ma è sempre bene usare tutta la cautela possibile. Vedremo se Vlahovic riuscirà a farcela. Intanto, prima, è tempo di Champions League.