Lukaku, quando titolare? Bayern, poi Juve: l’Inter ha un piano
Lukaku e il piano di recupero. Big Rom sta giocando spezzoni di gara. Ma quando tornerà titolare? E’ la domanda che si fanno tanti sostenitori nerazzurri, vogliosi di rivedere pienamente in prima linea il centravanti.
Dopo il gol contro il Viktoria Plzen, si attendono nuovi squilli dell’ex Manchester United. Difficile che Lukaku parta domani titolare. “Non è ancora il giocatore che spacca le partite. Immaginarlo dunque titolare domani contro il Bayern è con ogni probabilità eccessivo. Inzaghi deciderà oggi, le indicazioni però vanno in un’altra direzione”, spiega La Gazzetta dello Sport. Attorno al belga il programma è comunque preciso, e prevede degli step utili al rientro ai massimi livelli, e in grande stile.
Lukaku e il ritorno. Il programma pensato dall’Inter sul centravanti
La punta, se in grande spolvero, garantirebbe un vero valore aggiunto all’Inter. La panchina contro il Bayern avrebbe un affaccio chiaro. “Il tutto va letto in ottica Juventus, la vera partita, l’obiettivo fissato. Difficile dire oggi se Romelu sarà titolare domenica sera a Torino. Ma una buona dose di quelle chance saranno più chiare dopo Monaco”, si legge sulle pagine del quotidiano
E ancora… “Il ragionamento di Inzaghi va oltre. Per il tecnico conta che il belga torni a essere un fattore per l’Inter. Magari anche nel secondo tempo, quando potrebbe entrare per sfruttare le ripartenze”. Ci vorrà ancora un po’ di pazienza, insomma.