Bayern-Inter sarà l’ultimo impegno nerazzurro in questa prima fase di Champions League.
La squadra di Inzaghi è matematicamente agli ottavi e non potrà migliorare la sua posizione nella classifica del girone che sarà vinto dai bavaresi. Il fatto che non sia determinante per le sorti del futuro non vuol dire che l’Inter possa permettersi passi falsi, in un palcoscenico importante come quello delle notti Champions. Inoltre i nerazzurri hanno bisogno di un buon risultato per cercare di continuare la scalata nel ranking UEFA per poter ambire a posizioni migliori (qui il focus).
C’è attesa per conoscere la formazione, anche perché nel weekend l’Inter sarà attesa a Torino dalla Juventus. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, ci sarà diverso turnover anche se meno di quanto si credeva. In porta dovrebbe esserci il titolare di stagione Onana protetto dall’inedito trio Darmian, De Vrij, Acerbi. A centrocampo riposa Hakan Calhanoglu che sarà sostituito da Asllani in regia. Come mezzali giocheranno Mkhitaryan e Barella mentre esterni dovrebbero esserci Gosens a sinistra e Bellanova a destra. In attacco partirà titolare la coppia argentina Lautaro Martinez – Correa.
Come riporta la redazione sportiva di Mediaset all’Allianz Arena di Monaco ci sarà anche il presidente Steven Zhang a rimarcare l’importanza del match.
Lukaku, la situazione del belga. Ecco quando potrebbe rientrare.