Inter, arrivano importanti aggiornamenti sul futuro di Romelu Lukaku dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport. Il belga si è nuovamente infortunato dopo i due mesi passati in infermeria e finora il suo ritorno non ha del tutto entusiasmato.
Nonostante questo, l’Inter crede in lui e sarebbe già al lavoro per farlo restare anche per la prossima stagione. Si è svolto a Milano un incontro tra la dirigenza nerazzurra e Micheal Yormark, presidente dell’agenzia Roc Nation che cura gli interessi del belga.
Secondo il quotidiano torinese, l’attaccante non rientrerebbe più nei piani del Chelsea, che nel frattempo avrebbero già acquistato Nkuku dal Lipsia per la prossima stagione. Tra Inter e Chelsea ci sarebbe già una sorta di gentlemen’s agreement per il rinnovo del prestito ma servirebbe anche uno sforzo da parte del giocatore.
Lukaku percepisce attualmente all’Inter un ingaggio da 11 milioni lordi a stagione; che grazie al decreto crescita pesano solo 8,5 milioni ai nerazzurri. Cifre importanti per le casse nerazzurre, che per proseguire il prestito, avrebbero bisogno di un’ulteriore sforzo da parte del belga. C’è da sottolineare che, pur di ritornare a Milano, ha rinunciato a 3,5 milioni di euro la scorsa estate.