Juventus-Inter, Simone Inzaghi riflette sull’undici da schierare. La partita di ieri sera contro il Bayern Monaco – terminata con il risultato di 2-0 in favore dei bavaresi – ha testimoniato i miglioramenti di queste settimane della squadra nerazzurra. Una gara contro una della formazioni migliori d’Europa, in cui gli uomini di Inzaghi hanno fatto una buona figura e, magari, con un po’ d’attenzione in più, si poteva ottenere qualcosa di più.
Ma domenica, l’Inter, dovrà rituffarsi nuovamente sul campionato. In programma, infatti, c’è il posticipo contro la Juventus, per una partita di importanza capitale. Aldilà del valore della squadra bianconera, questa sfida sarà importante per capire chi potrà avere maggiore slancio per stare attaccata al treno Champions. Due squadre che hanno avuto un inizio di stagione monco e che, adesso, hanno finito i bonus e non possono più sbagliare.
Dunque, domenica, è tempo di derby d’Italia. La Juventus, infatti, avrà degli ottimi motivi per giocare la partita della vita contro l’Inter, per non perdere ulteriore terreno dalla vetta. Per questo, Simone Inzaghi, dovrà preparare al meglio la sfida. Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, l’allenatore nerazzurro ha in mente molti cambi rispetto alla partita dell’Allianz Arena.
In porta, sarà confermata la presenza di Onana, mentre dietro torneranno Skriniar e Bastoni, con il ballottaggio tra de Vrij e Acerbi per il ruolo di centrale. I due esterni dovrebbero essere Dumfries e Dimarco, risparmiati a Monaco, mentre in mezzo il centrocampo dovrebbe essere quello solito formato da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In avanti, la coppia ‘forzata’ formata da Dzeko e Lautaro.