Rinnovo Skriniar, entra nel vivo la trattativa per il rinnovo del centrale. Il suo contratto è in scadenza a fine stagione e per questo motivo la società nerazzurra è obbligata a sistemare la questione il prima possibile.
Nel pre partita di Bayern-Inter, Beppe Marotta ha dato importanti aggiornamenti, sbilanciandosi sulla questione: “ Per Skriniar, il cui valore è superlativo sia in campo che fuori, sono molto ottimista per una conclusione della negoziazione entro il 13 novembre. Ci sono presupposti positivi per dire questo”.
Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, i nerazzurri torneranno da Monaco di Baviera in mattinata e non è da escludere che il nuovo incontro possa svolgersi già oggi. La deadline fissata da Marotta è vicina e dopo il primo incontro della settimana scorsa che è servito a capire la volontà del giocatore ora si parlerà concretamente di cifre.
L’offerta dell’Inter sarebbe pronta da tempo; “ingaggio da 6.5 milioni, ovvero quanto già guadagnano i big nerazzurri con l’aurea eccezione di Lukaku (8.5) che però può usufruire dei benefici del Decreto Crescita”.