Skriniar-Inter, sembra mancare poco per il rinnovo dello slovacco. La partita di ieri, ha attestato i miglioramenti che ha fatto la squadra nerazzurra nel corso di queste settimane. Una squadra che se l’è giocata con le proprie armi contro una delle formazioni più forti d’Europa come il Bayern Monaco. Nella sfida dell’Allianz Arena non ha giocato dall’inizio Milan Skriniar, che è subentrato soltanto nel finale di partita. Ma proprio su di lui, nel pre-match, ha parlato Beppe Marotta.
L’amministratore delegato nerazzurro, infatti, è tornato a parlare del rinnovo del difensore slovacco che, la scorsa estate, è stato tentato di andare al Paris Saint Germain e il cui contratto è in scadenza con il club di viale della Liberazione il prossimo 30 giugno. Marotta si è detto ottimista con una possibile chiusura nei prossimi giorni. Ma a che punto è la situazione?
Milan Skriniar è uno degli elementi più importanti della rosa di Simone Inzaghi. Un giocatore che ha sempre l’atteggiamento giusto sia in campo che fuori e che, proprio per questo, si è fatto amare dalla propria tifoseria. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta, ieri, si è detto molto ottimista per il rinnovo del ragazzo prima della pausa per il Mondiale. Un ottimismo che, fino a qualche tempo fa forse sembrava eccessivo.
Di fatto, però, lo stesso Skriniar ha aperto in maniera decisa al rinnovo ed alle condizioni poste dalla dirigenza nerazzurra, con il tetto di ingaggio fermo a 6,5 milioni di euro annui, più bonus. Addirittura, la rosea, parla di una decina di giorni per darsi una stretta di mano, per poi formalizzare tutto nero su bianco in un secondo momento. Insomma, il matrimonio tra il futuro capitano nerazzurro e l’Inter sembra poter continuare ancora per molti anni.