Inter, nerazzurri al lavoro per preparare il prossimo match di campionato sul campo della Juventus. Simone Inzaghi sarà costretto a rinunciare agli infortunati Lukaku e D’Ambrosio ma spera di poter recuperare Brozovic.
L’edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sulla situazione relativa al croato, spiegando che anche nella giornata di ieri ha svolto in allenamento personalizzato. La speranza dello staff medico nerazzurro sarebbe quella di farlo rientrare in gruppo il prima possibile, forse già oggi.
Per quanto riguarda Lukaku, invece, bisognerà avere ancora pazienza. L’attaccante è volato in Belgio in accordo con la società per un consulto con i medici della sua Nazionale e nei prossimi giorni riprenderà il lavoro di recupero.
Il belga dovrebbe tornare pienamente a disposizione per il mondiale ma non sarebbe da escludere un suo rientro anticipato. Lo staff medico nerazzurro e quello della nazionale non vorrebbero rischiarlo ma attenzione ad un suo rientro per il match contro l’Atalanta del 13 novembre, l’ultimo prima della sosta mondiale. Altrimenti si rivedrà in nerazzurro a gennaio,nei match contro Napoli e Milan in Supercoppa.