Home » Inter, non solo Skriniar: novità anche sul futuro di Calhanoglu

Inter, non solo Skriniar: novità anche sul futuro di Calhanoglu

Hakan Çalhanoğlu

Inter, ci sono novità sul futuro di Calhanoglu. Arrivato nella passata stagione a parametro zero dal Milan, Hakan Calhanoglu si è rivelato uno dei calciatori migliori della rosa di Simone Inzaghi. Un ragazzo arrivato in punta di piedi e che, dopo un periodo in cui si è dovuto adattare, è riuscito a prendere in mano il centrocampo nerazzurro e a fare cose importanti, riuscendo a vincere, la passata stagione, una Supercoppa Italiana ed una Coppa Italia.

Anche quest’anno, Calhanoglu, dopo il momento di appannamento della squadra ad inizio stagione, è ritornato su livelli elevatissimi, con il gol decisivo nella partita d’andata contro il Barcellona che è riuscito a dare la scossa alla squadra e ha permesso di iniziare una serie importante di risultati positivi – nonchè, anche il passaggio del girone di Champions League. Proprio per questo, dalla società, hanno già un piano in mente per lui.

Inter, Calhanoglu acquisto azzeccata dalla società: da viale della Liberazione hanno un piano per lui

Dunque, Hakan Calhanoglu, si sta rivelando un elemento imprescindibile per lo schieramento di Simone Inzaghi anche in questa stagione. Le sue prestazioni, infatti, stanno crescendo di giornata in giornata. Secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, il centrocampista turco ha il suo contratto in scadenza con il club nerazzurro nel 2024. E da viale della Liberazione vorrebbe prolungare il rapporto con lui anche per le stagioni a venire.

Ma il tutto avverrà senza fretta. Questo perchè, Marotta e Ausilio, vogliono prima focalizzarsi sui contratti in scadenza nel 2023, con il rinnovo di Milan Skriniar su tutti. Dopodichè, si inizieranno ad intavolare tutti i discorsi del caso anche per lui. Calhanoglu-Inter, un rapporto solido e che potrebbe ancora continuare.