Inter, finalmente è tempo di recuperare una stella della squadra.
Si tratta di Marcelo Brozovic, che dopo l’infortunio patito con la sua nazionale è rimasto ai box per oltre un mese. Il regista croato sta bruciando le tappe per il rientro che sembrava destinato ad avvenire dopo il mondiale. Secondo quanto riporta Sky Sport oggi Brozovic ha svolto gran parte dell’allenamento insieme al gruppo.
Inzaghi sta preparando il big match di domenica in casa della Juventus. L’obiettivo è quello di continuare nella striscia di vittorie per risalire la china della classifica, ora che mancano solo 10 giorni allo “rompete le righe” in vista dei mondiali in Qatar. Mondiale che Brozovic giocherà con la sua Croazia.
Fino al derby di Italia sono programmati altri due allenamenti e se in entrambi Brozovic dovesse dare conferme potrebbe rientrare tra i convocati contro la Juventus.
Inzaghi non farà sicuramente a meno del centrocampo che in questo mese e mezzo gli ha dato più garanzie con Calhanoglu basso in regia e Barella e Mhkitaryan come mezzali. Sicuramente il poter contare sul rientro di un giocatore che fino a poche settimane fa era considerato tra i fondamentali di questa squadra permette a Inzaghi di stare maggiormente sereno. L’obiettivo è quello di farlo rientrare nelle rotazioni, potendo contare su 4 titolari per 3 ruoli.
Inter, è tempo di rinnovi. Novità su Skriniar e non solo.