Juventus Inter, dove vedere il match in TV e in diretta streaming
Juventus Inter, il Derby d’Italia è il match che prenderà la scena della tredicesima giornata di campionato. I ragazzi di Simone Inzaghi, dopo aver conquistato gli ottavi di Champions, si concentreranno nell’ultimo trittico di partite prima della sosta per il Mondiale in Qatar. Le partite saranno Juventus-Inter domenica 6 novembre, Inter-Bologna mercoledì 9 novembre e Atalanta-Inter domenica 13 novembre.
L’Inter scenderà con il suo miglior undici a disposizione: Onana tra i pali, Skriniar, Acerbi (in leggero vantaggio su De Vrij) e Bastoni in difesa. A centrocampo Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco. In attacco ci sarà la coppia Dzeko-Lautaro. Per quanto riguarda la Juventus, Massimiliano Allegri è in piena emergenza: a centrocampo potrebbe partire titolare Fagioli con Miretti trequartista dietro l’unica punta che sarà Milik.
Sky o DAZN? Ecco dove vederla in TV e in diretta streaming
Il Derby d’Italia è in programma per domenica 6 novembre, alle ore 20:45 presso l’Allianz Stadium di Torino. La partita sarà trasmessa in diretta da DAZN. Potrete seguire la diretta streaming del match collegandovi sul sito di DAZNo scaricando l’app sui vostri dispositivi mobile. Inoltre potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito.
Probabili formazioni.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.