Juventus-Inter, domenica sera un match difficilissimo attende i nerazzurri. Dopo la sconfitta indolore contro il Bayern Monaco in Champions League, la squadra di Simone Inzaghi dovrà rituffarsi subito sul campionato. Domenica, infatti, all’Allianz Stadium, andrà in scena il derby d’Italia contro la Juventus. Una partita che si preannuncia parecchio complicata per tantissimi motivi.
Allegri, infatti, ha recuperato tantissimi big come Di Maria, Bremer, Vlahovic e Chiesa. Non solo, ma come testimoniato anche nella passata stagione, la squadra bianconera, contro i nerazzurri, da sempre qualcosa in più in termini di prestazioni, per portare a casa il risultato. Per questo, Lautaro e compagni, dovranno avere tutti gli accorgimenti del caso contro una squadra che, proprio come i nerazzurri, non può perdere più terreno dalle prime posizioni, dopo un inizio di stagione non positivo e per cui sono stati sprecati tutti i bonus.
Dunque, domenica sera, ci sarà un nuovo capitolo tra Juventus e Inter, in una gara tra squadre che, dopo un’iniziale falsa partenza, che le ha staccate dalla vetta, vogliono recuperare terreno e non sprecare altri bonus. Secondo quanto riportato dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, sta valutando bene eventuali cambi da apportare rispetto alla Champions e sembra avere le idee abbastanza chiare.
In porta, Onana, sembra essere oramai il titolare. I terzetto dietro dovrebbe essere composto da Skriniar, Bastoni e Acerbi, che pare essere in vantaggio rispetto a de Vrij. In mezzo, Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan saranno i titolari, in attesa del ritorno di Brozovic che potrebbe sedere in panchina, mentre sulle fasce sarà la volta di Dumfries e Dimarco. In avanti, la coppia obbligata formata da Dzeko e Lautaro.