Juventus-Inter: un solo dubbio per Inzaghi, Allegri in emergenza (TS)
Juventus-Inter, domenica alle 20:45 andrà in scena allo Stadium il derby d’Italia. Nerazzurri obbligati a vincere per restare in scia di Napoli e Milan, bianconeri a caccia di una svolta dopo l’eliminazione dalla Champions.
Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola ha fatto il punto sulle due squadre e sulle probabili scelte dei due allenatori. Massimiliano Allegri è alle prese con diverse assenze per infortunio ma spera di recuperare almeno tre titolarissimi, mentre Simone Inzaghi sarebbe alle prese con un solo dubbio di formazione.
Juventus-Inter: ballottaggio in difesa per i nerazzurri, Vlahovic in dubbio. le probabili
I nerazzurri, senza Brozovic e Lukaku, dovrebbero scendere in campo con il solito 3-5-2 visto nelle ultime uscite. Unico dubbio al centro della difesa tra Acerbi e De Vrij con l’italiano al momento favorito. A completare il reparto Skriniar e Bastoni con Onana in porta. In cabina di regia toccherà ancora a Calhanoglu con Barella e Mkhitaryan; mentre sulle fasce si rivedranno Dumfries e Dimarco. In attacco sarà ancora Dzeko il partner di Lautaro Martinez.
Bianconeri alle prese con diversi infortuni ma sperano di recuperare almeno Di Maria e Bremer. Ancora in dubbio Vlahovic. Probabile 3-5-2 con Bremer, Bonucci e Danilo davanti a Szczesny. Sulle corsie laterali Cuadrado e Kostic; in mezzo Rabiot, con Locatelli e uno tra Moretti e Fagioli. In attacco, invece, Allegri al momento avrebbe a disposizione il solo Milik e l’appena rientrato Chiesa. Bisognerà aspettare ulteriori novità sulle condizioni di Vlahovic e Di Maria per capire chi giocherà al suo fianco.