Mercato Inter, Valentino Lazaro si sta imponendo al Torino. L’esterno austriaco della squadra granata, nel corso di questa estate, è passato in prestito nella formazione di Ivan Juric ed è riuscito a ritagliarsi un ottimo spazio. Un giocatore che, in Italia, non è mai riuscito ad imporsi per le sue caratteristiche nel campionato italiano con la maglia nerazzurra. Troppo offensivo e troppo poco disciplinato tatticamente per poter rientrare nello schieramento di Antonio Conte.
Ma, dopo un lunga serie di prestiti, dalla Germania, con la maglia del Borussia Monchengladbach, fino al Portogallo, con la maglia del Benfica nella scorsa stagione, l’esterno austriaco potrebbe avere una definitiva svolta nella propria carriera, tanto che, Inter e Torino, potrebbero trovare a breve una soluzione per lui.
Dunque, Lazaro, sembra aver trovato l’ambiente giusto per poter sfruttare e mostrare nella maniera migliore tutte le proprie qualità. La cura di Ivan Juric sta facendo in modo che il ragazzo stia trovando grande continuità in campo, oltre alle grandi prestazioni. Secondo quanto riportato ad La Gazzetta dello Sport, a breve, sia Inter che Torino, potrebbero incontrarsi per parlare del giocatore.
Viste le prestazioni offerte, la dirigenza granata vorrebbe acquistare il giocatore che, al Torino, è passato in prestito con diritto di riscatto. Discorsi che potrebbero portare da una soluzione in breve tempo. L’Inter ci spera perchè, in tal modo, potrebbe fare un ulteriore passo verso quel più 60 milioni di attivo, ordinato dal presidente Steven Zhang e da fare entro il 30 giugno del 2023.