Rinnovi Inter, la società valuta quali prolungamenti fare. Nelle ultime ore, in casa nerazzurra, tengono banco i prolungamenti di contratto di tutti quei giocatori in scadenza. Tanti sono i giocatori che vedono spirare il loro contratto il 30 giugno del 2023. Uno su tutti, Milan Skriniar. Il difensore slovacco, dopo un’estate intera passata con l’interesse del Paris Saint Germain alle calcagna, è rimasto a Milano anche in questa stagione.
Prima della partita contro il Bayern Monaco, l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, ha avuto parole molto positive ed ottimistiche per il rinnovo di Skriniar, facendo intendere che un accordo possa essere trovato addirittura prima della pausa per il Mondiale in Qatar. Ma il rinnovo di Skriniar non è l’unico a tenere banco. Ci sono altri nomi che la società sta valutando.
Skriniar, dunque, è il primo nome in agenda della dirigenza nerazzurra per il rinnovo di contratto. Ma, secondo quanto riportato da Tuttosport, non è l’unico. Infatti, anche Stefan de Vrij potrebbe rinnovare il proprio contratto fino al 30 giugno del 2025. Il difensore olandese, infatti, ha deciso di passare alla scuderia di Federico Pastorello e non dovrebbe essere un problema trovare un accordo per la permanenza a Milano.
Ma occhio anche a Dzeko, Darmian e Handanovic, giocatori preziosi per la rosa di Simone Inzaghi e che consentirebbero al tecnico nerazzurro di avere in quei ruoli dei titolari aggiunti. Non dovrebbero prolungare Dalbert, Gagliardini, D’Ambrosio e Cordaz per cui, questa, dovrebbe essere l’ultima stagione in maglia nerazzurra.