Dzeko-Inter, il bosniaco potrebbe rinnovare. Autore di una stagione, fino a questo momento, sontuosa, Edin Dzeko sta dimostrando ancora, all’età di 36 anni, di essere un giocatore importante e di poter dare un grande contributo alla squadra. Il suo arrivo, nella scorsa stagione, alla corte di Simone Inzaghi è stata un’espressa richiesta proprio del tecnico nerazzurro che ha scelto lui come sostituto dell’allora partente Romelu Lukaku.
Un acquisto che si è rivelato azzeccato e che, di fatto, ha ripagato la fiducia del club. Anche quest’anno, il Cigno di Sarajevo, anche nei momenti bui della squadra, si è fatto apprezzare per spirito e per leadership dentro e fuori dal campo. Proprio per questo, da viale della Liberazione, hanno ben in mente delle idee per il futuro del giocatore.
Dunque, Edin Dzeko, sta dimostrando di poter essere ancora una pedina importante. Prestazioni importanti, le sue, sia in campionato che in Champions League. Secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, però, il contratto del bosniaco spirerà il prossimo 30 giugno. Ed è per questo che la società nerazzurra ha in mente cosa fare di lui di qui a breve.
Infatti, da viale della Liberazione, filtra l’idea di voler proseguire per un’altra stagione insieme e a breve verranno intessuti i contatti per iniziare a parlare del rinnovo. Un giocatore che è in età avanzata, ma che, per la dirigenza, ha ancora delle carte importanti da giocarsi. Vedremo cosa accadrà, ma il rapporto tra Dzeko e l’Inter potrebbe proseguire ancora.