Mercato Inter, centrocampista cercasi per giugno: Marotta sfida due squadre estere per il talento
Mercato Inter, Marotta punta un giovane centrocampista. Dopo la sessione estiva, la società nerazzurra di viale della Liberazione sta iniziando a guardarsi intorno per cercare i profili adatti per la prossima stagione. Nella rosa di Inzaghi, infatti, molti uomini rischiano di dire addio al nerazzurro perchè in scadenza di contratto. Tra questi, anche Roberto Gagliardini che, dunque, lascerebbe vacante una casella a centrocampo che va riempita.
Per questo, la società, sta cercando un nome che possa essere adatto per caratteristiche tecniche, tattiche ed anche fisiche. E qualche nome già c’è, con un giovane talento che rimane, oramai da tempo, in cima alla lista dei desideri. Ma la concorrenza è ampia.
Mercato Inter, si cerca una centrocampista giovane per giugno: Marotta punta il giovane talentino
Dunque, il ruolo di centrocampista dovrà essere uno dei tasselli per la prossima sessione estiva. Secondo quanto riportato dal sito tematico Calciomercato.com, a tal proposito Marotta ha già le proprie mire su un giovane. Si tratta del talento francese classe 2001, Kephren Thuram, un giocatore valido tecnicamente e molto possente dal punto di vista fisico.
Già la scorsa estate era stato fatto un tentativo, ma il Nizza aveva richieste parecchio elevate. Adesso? Bisognerà valutare bene anche le cessioni che verranno fatte, considerando anche che c’è molta concorrenza. L’Everton ed il Siviglia, infatti, sono molto interessate al ragazzo e, presto, potrebbero concretizzare questo loro interessamento. Vedremo se da viale della Liberazione si intavolerà qualche discorso o si punterà su altro. Quel che è certo è che un innesto in mezzo dovrà essere fatto.