Skriniar-Inter, forse ci siamo.
Lo slovacco e la società di Zhang starebbero per raggiungere un accordo nella trattativa per il rinnovo del difensore. Dopo che la scorsa estate il giocatore è stato più volte a un passo dal Paris Saint Germain ora sembra che il futuro possa continuare ad essere nerazzurro.
È questo che riporta il Corriere della Sera che spiega come grazie al passaggio del turno di Champions League la dirigenza possa permettersi di impostare il futuro su basi economiche più solide. Per quanto riguarda la rosa Skriniar è il nome più caldo tra quelli in scadenza a giugno 2023, e per evitare che il giocatore possa accordarsi già da gennaio con un nuovo club Zhang e Marotta vogliono chiudere il discorso il prima possibile.
Grazie all’entrate garantite dall’UEFA la proposta che è stata fatta al giocatore è sulla base di 7 milioni netti l’anno fino al 2027. Skriniar ha sempre dichiarato di voler continuare la sua avventura all’Inter. È anche vero che sul tavolo ha un’offerta del PSG pari a 9 milioni di euro. Rinuncerebbe non solo ai soldi, ma anche alla possibilità di giocare in un top club europeo accanto a giocatori come Messi, Mbappé e Neymar. Sarebbe dunque una vera scelta di cuore e di carriera, legandosi in pratica all’Inter per la vita “calcistica”.
Lo slovacco da quanto Handanovic ha lasciato il posto a Onana è diventato capitano dell’Inter e tutti i tifosi nerazzurri, sperano che la fascia non cambi padrone.
Nuovo Stadio, Odissea senza fine. Ecco i tempi secondo Sala.