Bastoni-Inter, il difensore salta la Juventus? La situazione alla vigilia della partita
Bastoni-Inter, il difensore può saltare la sfida contro la Juventus. Allarme rosso nella giornata odierna per Simone Inzaghi. Come annunciato dallo stesso tecnico nerazzurro alla vigilia del big match contro la squadra bianconera di Massimiliano Allegri, il difensore Alessandro Bastoni non è in perfette condizioni e la sua presenza per il derby d’Italia è in dubbio. Il numero 95 dell’Inter, infatti, è alle prese con un piccolo attacco di febbre e deve essere valutato.
Proprio per questo, da Appiano Gentile, verranno monitorate le condizioni di Bastoni di ora in ora, per capire se possa essere possibile un suo recupero in extremis. Altrimenti, al suo posto, Simone Inzaghi dovrebbe optare per l’opzione che porta a Francesco Acerbi che, fino a qualche ora fa, sembrava in ballottaggio con de Vrij per una maglia da titolare. Ma negli ultimi minuti, arrivano notizie sulle condizioni di Bastoni.
Bastoni-Inter, il difensore alle prese con l’influenza: in vista della Juventus le condizioni verranno valutate. La situazione
Dunque, come anticipato, Alessandro Bastoni è in dubbio per la partita contro la Juventus. Un’eventuale assenza del difensore, sarebbe pesante per Simone Inzaghi. Intanto, secondo le ultime notizie riportate dal sito Calciomercato.com, al momento non filtra ansia da parte dell’Inter. Infatti, Bastoni, sarebbe anche partito con la squadra e dovrebbe essere in grado di smaltire la febbre nel corso di queste 24 ore.
Come detto, Inzaghi, potrebbe optare, in caso di assenza, per Acerbi al suo posto, con de Vrij al centro. Oppure, in alternativa, con l’arretramento di Dimarco nei tre dietro e l’inserimento di Robin Gosens come esterno sinistro. Bastoni verrà valutato. Inzaghi non vuole perdere il proprio difensore.