Inter, derby d’Italia sul mercato: Marotta sul calciatore bianconero (GdS)
Inter concentrata alla prossima trasferta. Domani va in scena il Derby d’Italia. La squadra di Simone Inzaghi sarà impegnata a Torino contro la Juventus. Sfida mai banale e che non va sottovalutata, nonostante i recenti risultati bianconeri facciano pensare ad una squadra in forte difficoltà in questa stagione.
Mentre le squadre saranno concentrate sul campo, in tribuna qualcuno starà già pensando alla prossima sessione di calciomercato estiva. Infatti Beppe Marotta è già a lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa messa a disposizione di Inzaghi. Uno degli obiettivi del dirigente nerazzurro è proprio un tesserato della Juventus.
Inter, Marotta non molla Cuadrado: le novità
Uno dei nomi sul taccuino di Marotta è quello di Juan Cuadrado. L’esterno colombiano della Juventus va a scadenza di contratto a fine stagione e potrebbe non rinnovare con i bianconeri. Proprio per questo il dirigente nerazzurro starebbe pensando di portarlo a Milano, lui che lo portò da Londra a Torino. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Cuadrado è uno dei pallini di Marotta e l’occasione a parametro zero potrebbe essere l’ideale.
Al momento nulla di concreto, si tratta di un’idea ma nei prossimi mesi potrebbe prendere una piega interessante. Intanto testa al campo, dove domani sera si sfideranno Juventus e Inter. Proprio alla vigilia del match, come di consueto, ha parlato Simone inzaghi (qui le parole del tecnico) in conferenza stampa. Parole importanti su Brozovic e su chi potrebbe scendere in campo domani sera. Sarà un Derby d’Italia particolare, viste le posizioni in classifica, ma comunque una partita da vincere per l’Inter.