Juventus-Inter, novità da Torino: Allegri recupera un titolarissimo

Juventus-Inter si avvicina. Il Derby d’Italia promette scintille, nonostante la posizione in classifica delle due squadre non sia ottimale. Simone Inzaghi non potrà contare ancora una volta su Romelu Lukaku. Il bomber belga, da quando è tornato a Milano, è stato fermo ai box per diversi mesi a causa di un infortunio. Dunque toccherà ancora a Lautaro e Dzeko trascinare l’Inter.

Pochi dubbi di formazione per Inzaghi, con l’unico nodo da sciogliere su Bastoni. Il centrale difensivo febbricitante, sembrava non dovesse essere a disposizione, ma è partito con la squadra (le novità sulle sue condizioni). Dunque il tecnico dovrà decidere domani se contare su di lui o meno. Tra le fila della Juventus invece spunta un recupero.

Juventus-Inter, recupero in extremis per Allegri

Max Allegri recupera Angel Di Maria. L’argentino, come riportato a Sky Sport da Giovanni Guardalà sarà a disposizione del tecnico bianconero. Il numero 22 della Juventus difficilmente sarà tra i titolari ma probabilmente troverà spazio a partita in corso. Dunque bianconeri che recuperano uno dei big in vista della sfida di domani sera.

Dunque oltre a Di Maria, ci saranno anche Bremer e Vlahovic. Il serbo però potrebbe partire dalla panchina con Milik favorito in attacco nel tridente completato da Cuadrado e Kostic. L’Inter punterà su Lautaro e Dzeko mentre in regia ci sarà Calhanoglu. Brozovic recuperato non verrà rischiato dal primo minuto e partirà anche lui dalla panchina. Dunque Derby d’Italia con parecchi assenti, che però si prospetta comunque una partita importante che l’Inter deve e può vincere a tutti i costi.