JUVENTUS INTER – Ospite del canale YouTube della Serie A, El Principe ha parlato in vista dell’importante sfida in programma domani sera.
Diego Milito ha esordito parlando della squadra plasmata da Simone Inzaghi. L’attuale gruppo in questa prima parte di stagione ha perso qualche punto per strada, ma l’ex attaccante di Inter e Genoa è convinto che i nerazzurri riusciranno a recuperare il terreno perso grazie anche alle ottime capacità offensive. Ovviamente, senza tralasciare le altre squadre italiane che in questo momento si stanno contraddistinguendo particolarmente, come il Napoli di Luciano Spalletti. Insomma, dalle parole di Milito si prospetta una bella seconda parte di campionato.
E’ stata sicuramente una delle sfide più difficili da dimenticare per un tifoso nerazzurro quella della sfida in casa della Juventus nel novembre 2012. Sulla panchina interista all’epoca sedeva Andrea Stramaccioni e Diego Milito era l’attaccante cardine della squadra. I padroni di casa passarono in vantaggio grazie ad una rete dubbia di Arturo Vidal (fuorigioco di Kwadwo Asamoah), ma alla fine l’Inter riuscì a spuntarla trionfando per 3-1 proprio grazie ad una doppietta di Milito e alla rete firmata da Rodrigo Palacio.
Infine, l’ex attaccante argentino ha voluto parlare dell’atmosfera che si vivrà domani all’Allianz Stadium. Secondo Milito i nerazzurri domani riusciranno ad esprimere un calcio migliore rispetto a quello che proporrà la squadra di Massimiliano Allegri poiché la squadra allenata da quest’ultimo non ha ancora trovato la quadra giusta. Insomma, a Torino, domani, secondo Milito l’Inter può vincere.