Inter, Bastoni titolare? La scelta di Inzaghi contro la Juventus
Inter pronta a sfidare la Juventus questa sera all’Allianz Stadium di Torino. Andrà in scena uno dei Derby d’Italia più particolari degli ultimi anni. Per la prima volta infatti nessuna delle due squadre sarà al vertice della classifica ma ciò non determina l’importanza della gara. Infatti i bianconeri nonostante il periodo buio che stanno attraversando, complice anche l’eliminazione dalla Champions League, non vanno sottovalutati.
Inzaghi dalla sua, ha recuperato gente importante come Brozovic e ha trovato continuità nei risultati. Sta funzionando soprattutto la formula con Calhanoglu davanti alla difesa in cabina di regia. Una delle chiavi della gara però saranno le due difese. Tra le fila nerazzurre c’è una novità che riguarda Bastoni.
Inter, Bastoni guarito ma Inzaghi punterà su Acerbi
Alessandro Bastoni fino all’ultimo è stato in dubbio a causa di una lieve febbre che ne sta per compromettere la convocazione. Il difensore però è partito lo stesso con la squadra e come riportato da Sportmediaset è stato recuperato a pieno. Infatti la febbre sembra esser passata, ma Inzaghi comunque non lo schiererà dal primo minuto, al suo posto ci sarà Francesco Acerbi.
Dunque assenza importante in difesa, almeno tra i titolari, così come Brozovic che dovrebbe partire dalla panchina nonostante il recupero. I bianconeri invece perdono Dusan Vlahovic ma ritrovano Di Maria, Chiesa e Bremer. Con i due esterni d’attacco pronti ad entrare a partita in corso (qui le probabili formazioni del match). Il Derby d’Italia si avvicina e Inzaghi è pronto a vincerlo a tutti i costi.