Inter News

Juventus-Inter, Marotta elogia Inzaghi e punge Allegri nel pre-partita

Juventus-Inter sta per iniziare. Derby d’Italia che nonostante la posizione in classifica delle due squadre, può dire tanto sul cammino di Allegri e Inzaghi. I due tecnici si sfideranno con due formazioni quasi speculari (qui le formazioni ufficiali).

Inter che vuole e deve vincere per dare continuità ai risultati ottenuti nell’ultimo mese, mentre la Juventus che va a caccia della prima vittoria in uno scontro diretto con i nerazzurri che manca da oltre un anno. Nel pre-partita ci ha pensato Marotta a parlare della gara e dei due tecnici.

Juventus-Inter, Marotta nel pre partita

Il dirigente nerazzurro intervistato ai microfoni di DAZN ha acceso il Derby d’Italia. “Questa partita certifica il fatto che continua un percorso di risalita verso l’alta classifica”. Ha poi speso parole importanti su Inzaghi: “Inzaghi è cresciuto molto come tutti noi. È arrivato con grandi credenziali e sta rispettando i nostri obiettivi. Si migliora giorno dopo giorno, abbiamo superato il girone di Champions e ora stiamo recuperando in classifica”.

Infine stoccata finale alle parole di Allegri sull’Inter favorita per lo scudetto: “Abbiamo vinto lo scudetto due anni fa, ci prendiamo la valutazione positiva di Allegri, che è un allenatore esperto e scafato. Attribuirci grandi meriti serve anche a lui per avere più stimoli. Fa parte del gioco, giochiamo contro una grande squadra che ora è in difficoltà come lo siamo stati noi”.