JUVENTUS INTER PROBABILI FORMAZIONI – La redazione di Sky Sport ha fatto il punto sui possibili 22 che potrebbero partire titolari.
I padroni di casa, archiviata la delusione per l’eliminazione dalla fase a gironi della Champions League, sono pronti a riscattarsi in campionato. Per riuscire a “vendicare” la sconfitta in finale di Coppa Italia, Massimiliano Allegri ha pronto lo scacchiere che secondo lui può fargliela spuntare. Lo schieramento prevederebbe un 3-5-1-1 con Szczesny tra i pali e il trio di difesa composto da Danilo, Bremer ed Alex Sandro. Sulle fasce agiranno Cuadrado e Kostic, con Fagioli, Locatelli e Rabiot in mediana. Alle spalle dell’unica punta Milik, ci sarà il giovane Miretti.
Mentre Allegri cerca di scalare nuovamente la classifica, Simone Inzaghi ha voglia di mantenere la scia di risultati positivi (culminata con il passaggio agli Ottavi di Finale di Champions League). E’ vero, la parte iniziale di questo campionato non è stata proprio brillante per la squadra diretta dall’allenatore di Piacenza. Adesso però, la voglia di ritornare in auge da parte dei nerazzurri è quasi palpabile.
Per riuscirci servirà fare i punti questa sera a Torino, con Inzaghi che conta di scendere in campo con il consueto 3-5-2 formato da Onana e con il terzetto di difesa formato da Skriniar, De Vrij e Acerbi (Bastoni ha smaltito la febbre dei giorni scorsi ma al suo posto, almeno dall’inizio, ci sarà l’ex Lazio). Sulle fasce fiducia a Dumfries (insidiato da Darmian) e Dimarco, con Calhanoglu in cabina di regia e Mkhitaryan e Barella al suo fianco. In avanti, spazio al solito tandem formato da Lautaro Martinez ed Edin Dzeko.