Inter News

Inter-Porto, fiducia dei portoghesi per il passaggio del turno: Vitor Baia dice la sua

Inter-Porto, molta fiducia della società portoghese per il passaggio del turno. Un sorteggio, quello di Nyon, che oggi ha dato gli accoppiamenti per gli ottavi di finale di Champions League. La squadra nerazzurra ha pescato, dall’urna, il Porto. Una sfida sicuramente che nasconde della grandi insidie, ma che, rispetto ad avversari come il Manchester City, potrà permettere ai nerazzurri di sperare e giocarsi la qualificazione ai quarti.

Un traguardo che manca da parecchi anni per la squadra di Inzaghi che, per migliorare in campo europeo, vuole cercare di raggiungere. Intanto, proprio dopo il sorteggio, in tanti hanno espresso la propria opinione. Tra questi anche il vice-presidente del Porto, l’ex portiere Vitor Baia che si è detto molto fiducioso.

Inter-Porto, i nerazzurri pescano i portoghesi dall’urna di Nyon: il vice-presidente Vitor Baia si dice fiducioso

Dunque, l’Inter, affronterà il Porto. La squadra nerazzurra affronterà quella portoghese per giocarsi il passaggio ai quarti di finale di Champions League che mancano da parecchi anni. Intanto, proprio dopo il sorteggio, il vice-presidente della squadra portoghese, Vitor Baia, ha parlato della sfida contro la squadra nerazzurra. Per l’ex portiere del Porto campione d’Europa, infatti, la sua società è molto fiduciosa e crede di poter passare il turno contro l’Inter.

Il modo di essere del Porto è sempre quello di essere propositivi nel DNA e così sarà anche questa volta. Vitor Baia ha ammesso di voler ambire a passare il turno perchè convinto che la propria squadra possa fare delle cose molto interessanti in Champions League, anche se affrontare l’Inter è sicuramente difficile. Insomma, anche ad Oporto il sorteggio è stato preso in maniera favorevole. Due sfide affascinanti tutte da giocare e da vivere, nella speranza che i nerazzurri possano arrivarci con una condizione psicologica adeguata, visto l’andamento di questa stagione.