Inter, tanti giocatori negativi contro la Juventus. Una sconfitta che fa male, perchè relega in maniera pressochè definitiva la squadra nerazzurra a rinunciare, semmai ne avesse ancora la possibilità, a qualsiasi obiettivo di vittoria. Un 2-0 che non ammette repliche per come è arrivato, contro una squadra che ha imposto i propri ritmi blandi ed ha saputo colpire in ripartenza con le uniche due occasioni avute.
Tanti interrogativi da porsi, dunque, per Simone Inzaghi e i suoi uomini. Cinque sconfitte e troppi gol subiti sono dei dati da correggere assolutamente, perchè adesso bisogna qualificarsi in Champions League e non sarà affatto una passeggiata, dal momento che, anche per questo obiettivo, le avversarie corrono. Intanto, il day after, un quotidiano, stronca la prestazione di un nerazzurro.
Dunque, per l’Inter, è il momento di leccarsi le ferite dopo la sconfitta contro la Juventus, e di correggere tutti quegli aspetti che non sono andati. Intanto, la Gazzetta dello Sport, parlando delle prestazioni della squadra, si focalizza su un singolo che ha particolarmente deluso: Nicolò Barella. Per la rosea, Barella, il giocatore ha deluso per quanto riguarda i nerazzurri.
Un primo tempo giocato nel migliore dei modi, con l’assist per il gol fallito da Dumfries che avrebbe meritato una sorte decisamente migliore. Poi, nella ripresa, l’errore fatale che ha condannato l’Inter con il mancato contrasto su Kostic che ha dato il la all’azione del gol del vantaggio di Rabiot. Insomma, una serata da dimenticare per Barella che, dopo tante belle prestazioni in campionato ed in Europa, dovrà fare in modo di non ripetere più certi errori.