Inter News

Juventus-Inter, sconfitta che brucia per i nerazzurri: Biasin punta il dito contro i ‘responsabili’

Juventus-Inter, Fabrizio Biasin parla dei responsabili della sconfitta. Una partita persa in modo incredibile. Una squadra che ha rincorso quella bianconera non solo nel risultato, ma anche nei ritmi di gioco. Troppe occasioni sprecate e troppi buchi a livello difensivo. L’Inter di Simone Inzaghi, semmai avesse ancora qualche residua speranza di poter ambire a lottare per lo scudetto, abbandona ogni tipo di ambizione e, da oggi, dovrà concentrarsi decisamente su altro.

Infatti, adesso, bisognerà sudarsi la qualificazione in Champions League entrando nelle prime quattro posizioni. Un risultato non scontato, visto le prestazioni non buone che la squadra sta offrendo in campo. Di questo ha parlato il giornalista di Libero, molto vicino alle cose di casa nerazzurra, Fabrizio Biasin, trovando i responsabili della partita persa contro la Juventus.

Juventus-Inter, una sconfitta che fa perdere ogni ambizione di vittoria: Biasin punta il dito sui responsabili

Dunque, la sconfitta di ieri sera, ha riportato la squadra di Simone Inzaghi nel malumore. Troppe le cinque sconfitte in campionato per poter puntare a quello che, ad inizio stagione, a detta di tutti, era l’obiettivo stagionale. Non solo, ma a preoccupare sono i troppi gol subiti a cui, fino ad oggi, non si è posto rimedio per un problema che si è evidenziato fin dalle amichevoli estive.

Intanto, il giornalista Fabrizio Biasin, ha parlato attraverso i suoi canali social, di quelli che, a suo modo di vedere, sono i responsabili della sconfitta dell’Allian< Stadium. Ecco le sue parole: “Questa sconfitta dell’Inter francamente è tutta sulle spalle dei giocatori. Spreconi sotto porta, incapaci di reagire dopo lo svantaggio. Andare sotto si può, smettere di ragionare invece è un peccato mortale”.