Inter Bologna, nella quattordicesima giornata di campionato i nerazzurri ospiteranno i rossoblù dell’ex Thiago Motta. Nello scorso turno, i nerazzurri hanno perso 2-0 in casa della Juventus mentre il Bologna ha battuto 2-1 il Torino. Questa partita sarà la penultima prima della pausa per i mondiali in Qatar: nell’ultima sfida del 13 novembre i nerazzurri sfideranno l’Atalanta, a Bergamo.
L’Inter scenderà in campo con il suo solito 3-5-2, con due novità rispetto al match di Torino: in difesa Acerbi prenderà il posto di De Vrij con Bastoni che prenderà il posto da braccetto sinistro, dopo aver saltato la trasferta di Torino. In attacco Lautaro partirà inizialmente dalla panchina con Correa che sarà accanto a Dzeko.
Il match è in programma per mercoledì 9 novembre alle ore 20:45 presso lo stadio San Siro. La partita sarà trasmessa da DAZN. Potrete seguire la diretta streaming del match scaricando l’app DAZN o collegandovi sul sito di DAZN. Inoltre, potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito.
Probabili formazioni.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Dzeko.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Schouten, Medel; Aebischer, Dominguez, Vignato; Arnautovic.