Inter-Bologna, Inzaghi perde un’altra pedina. Arrivederci al 2023
Inter-Bologna di domani è diventata una partita cruciale per i nerazzurri e anche per il suo allenatore.
Dopo la durissima sconfitta rimediata contro la Juventus, il club nerazzurro è tornato nell’occhio del ciclone. Il passaggio del turno di Champions sembrava aver fatto svoltare la stagione dei ragazzi di Inzaghi, invece contro la Juventus sono crollate quelle poche certezze sulle quali sembrava poter ripartire la squadra. Ora per le ultime due partite di campionato, prima dello stop Mondiale, un altro giocatore entra in infermeria.
Inter-Bologna, ai nerazzurri servono i tre punti. Oltre Lukaku anche Darmian finisce in infermeria.
Ad andare KO è stato Matteo Darmian. Il giocatore che a Torino è entrato solo nel quarto d’ora finale nell’allenamento di lunedì mattina aveva riscontrato un risentimento muscolare. Oggi si è sottoposto ad esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano e le notizie non sono buone. Infatti, secondo quanto comunicato dalla società con un comunicato ufficiale, Darmian ha rimediato una distrazione agli adduttori della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime settimane. Finisce così il 2022 del giocatore italiano che probabilmente avrebbe giocato domani contro il Bologna anche per far rifiatare Dumfries apparso non al meglio (qui le ultime sul giocatore olandese).
Darmian si aggiunge in infermeria a Romelu Lukaku, sul quale le possibilità di recupero per l’Atalanta sono praticamente a zero. Dovrebbe invece essere recuperato Danilo D’Ambrosio, tornato in gruppo.