Inter-Bologna, Thiago Motta al completo domani sera: i convocati del tecnico rossoblù
Inter-Bologna, Thiago Motta ha stilato la sua lista dei convocati per la partita di domani sera. Un’Inter ferita che rivede vecchi incubi che sembravano svaniti è quella che, domani sera, sfiderà il Bologna di Thiago Motta a San Siro. Una partita che a maggior ragione dopo la bruttissima sconfitta contro la Juventus deve vedere gli uomini di Inzaghi portare a casa i tre punti per provare a dare una scossa ad una classifica che rilega i nerazzurri al settimo posto.
Inzaghi, dovrà preparare al meglio la sfida, perchè gli emiliani vengono da un ottimo momento di forma, specie dopo la bella vittoria in rimonta contro il Torino. Bisognerà affrontare la gara con la concentrazione e la cattiveria giusta, cosa che non c’è stata domenica scorsa all’Allianz Stadium. Intanto, la società rossoblù, ha stilato la propria lista dei convocati.
Inter-Bologna, sfida importantissima per i nerazzurri: Thiago Motta può contare su tutti i suoi elementi
Dunque, domani sera, c’è solo un risultato per Simone Inzaghi. La vittoria servirebbe, oltre che per provare a cancellare la brutta scofitta contro la Juventus, anche per provare a preparare al meglio il big match contro l’Atalanta. Intanto, come confermato dal sito ufficiale del Bologna, Thiago Motta ha stilato la propria lista dei convocati con la rosa al completo. Ecco chi partirà per Milano:
Portieri: Bagnolini, Bardi, Skorupski.
Difensori: Cambiaso, De Silvestri, Kasius, Lucumi, Lykogiannis, Posch, Sosa, Soumaoro.
Centrocampisti: Aebischer, Dominguez, Ferguson, Medel, Moro, Schouten, Soriano.
Attaccanti: Arnautovic, Barrow, Orsolini, Sansone, Vignato, Zirkzee.
Insomma, una sfida decisiva che, l’anno scorso, ha dato una forte delusione ad Inzaghi e i suoi. Bisognerà mettere da parte tutto quanto successo in settimana e portare a casa i tre punti.