Inter, l’edizione odierna del Corriere dello Sport si è concentrata sul momento che sta vivendo Lautaro Martinez. L’argentino, dopo essersi sbloccato, è tornato nuovamente a secco di gol.
Sono finora quattro le partite consecutive in cui non è riuscito a segnare, sbagliando anche alcune clamorose occasioni da rete. Basta pensare a quanto successo contro la Juventus domenica scorsa, dove ha sprecato malamente due grandi chances. La prima nel primo tempo in area di rigore spedendo la palla fuori e poi nel secondo tempo sull’1-0 sull’assist di Correa.
L’argentino ha segnato finora 7 reti, uno in più rispetto alla passata stagione. Ma rispetto allo scorso anno ai nerazzurri sono mancati i gol di Edin Dzeko, che in questa stagione sarebbero dovuti arrivare da Lukaku.
Lautaro, sottolinea il Corsport, avrebbe dovuto vestire i panni del trascinatore e in questa stagione ci si aspettava il definitivo salto di qualità. Con i suoi 25 anni e il suo ingaggio non può più permettersi di essere un bomber a intermittenza: “Insomma, la discontinuità è un difetto che comincia ad essere difficilmente tollerabile per un calciatore che ha raggiunto la statura del “Toro”.