Rassegna Stampa Inter

Inter, un aspetto è ritenuto inaccettabile. La frustata dei dirigenti

Inter, ore di riflessioni. In casa nerazzurra non è andata giù la sconfitta contro la Juve. Dopo un periodo positivo, la squadra di Inzaghi ha balbettato contro i rivali bianconeri: un capitombolo che ha fatto rumore.

Balla l’altalena di risultati che ormai va avanti da inizio stagione, e un rendimento in contrasto fra le sfide di San Siro e quelle lontano da Milano. “La differenza tra casa e trasferta è ritenuta inaccettabile dai dirigenti. Perché mette a rischio il campionato stesso. La preoccupazione è in ottica quarto posto, figlia di una squadra ora settima in classifica”, si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport.

L’Inter pretende ora una scossa (qui le parole dure dell’Ad Beppe Marotta). Il quotidiano spiega: “Il senso della frustata dei dirigenti è anche un altro. È un richiamo alle motivazioni, che in campionato non sembrano essere le stesse della Champions. «Siamo l’Inter, la spina va sempre mantenuta attaccata», è il messaggio di dirigenti. Frustrante, in fondo, è che ci sia bisogno di spiegarlo”.