Inter-Bologna i nerazzurri tornano in campo questa sera contro gli emiliani dopo la deludente sconfitta contro la Juventus per l’ultimo match casalingo di questo 2022. La squadra di Inzaghi è obbligata a vincere per restare nelle zone alte della classifica e stasera affronterà una squadra in forma che è reduce da quattro vittorie di fila.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle probabile scelte di Inzaghi e Thiago Motta per questa sera.
Nerazzurri in campo con il solito 3-5-2 con Dzeko e Lautaro terminali offensivi. In mediana ancora Calhanoglu favorito su Brozovic con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati. Sulle corsie laterali Dumfries e Dimarco. Unico ballottaggio in difesa tra De Vrij e Acerbi con l’italiano favorito, sul centrodestra Skriniar mentre a sinistra torna Bastoni. Onana tra i pali.
Thiago Motta verso il 4-3-3 con la coppia Soumaro-Lucumi a blindare la porta difesa da Skorupski; sulle fasce Posh e Lykogiannis. In mediana l’ex Medel con Ferguson e Schouten. In avanti Orsolini e Vignato a supporto dell’altro ex Arnautovic.