Inter, è già tempo di pensare al futuro. Occhi puntati su un bomber d’oltralpe
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, Baccin,uno dei responsabili del mercato nerazzurro, è stato in un tour sudamericano per visionare diversi profili. Su tutti però ci sarebbe un vecchio pallino ovvero Marcus Thuram. Il francese era già stato vicino all’Inter dopo la cessione di Lukaku al Chelsea, ma poi un suo infortunio bloccò la trattativa.
Inter, si apre la caccia al nuovo attaccante. Tra i profili selezionati Thuram del ‘Gladbach resta al numero uno della lista.
Il figlio di Lilian Thuram, leggendario difensore della nazionale francese e di Parma e Juventus, andrà in scadenza con il Borussia Monchengladbach il prossimo giugno. Il giocatore che quest’anno in Bundesliga ha già messo a segno 8 gol in 12 presenze, sta attirando su di se le attenzioni di diversi top club. Per Sport Mediaset un eventuale affondo sol talento francese potrebbe essere legato proprio al futuro di Lukaku. Per il belga c’è un accordo con il Chelsea per prolungare il prestito di una stagione, ma l’Inter si sta interrogando anche sulla resa del numero 90, che di fatto è stato ospite fisso dell’infermeria (qui l’approfondimento sulla sua convocazione al Mondiale).
Intanto si starebbe aprendo la possibilità del prolungamento di una stagione anche per Edin Dzeko, tornato ad essere una pedina fondamentale dello scacchiere di Inzaghi. Il bosniaco va in scadenza a giugno ed è chiamato a scegliere tra un altro anno a Milano o qualche destinazione esotica.