Inzaghi-Inter, ieri il confronto. Quattro problematiche sono emerse
Inzaghi-Inter, l’ora dei chiarimenti. In due momenti diversi ieri sono andate in scena le necessarie spiegazioni dopo il ko contro la Juventus. Prima un confronto fra tecnico e dirigenti; poi fra lo stesso Inzaghi e la squadra.
Spiega quanto accaduto La Gazzetta dello Sport, parlando di quattro tematiche toccate. Dalla concentrazione, che non resta alta durante gli interi novanta minuti; alle marcature, un aspetto particolarmente tattico e che sta riguardando la disposizione in campo dei calciatori e le letture sbagliate sugli episodi in gara. A finire sul tavolo delle contestazioni anche la mancanza di cattiveria della squadra, e la scarsa compattezza della squadra, che non presenterebbe la necessaria voglia di aiutare a turno il compagno con una corsa in più. Tutti aspetti rimarcati, stando alla ricostruzione del giornale, ieri.
Inzaghi-Inter, non si può più sbagliare. Cosa pensa la società su squadra e tecnico
“Ma ora i bonus sono finiti: sono talmente tanti gli errori accumulati a inizio stagione, che ora qualsiasi inciampo diventa un problema serio”, si legge.
“Serve un’altra marcia, per fare l’Inter. E servono sei punti da qui a domenica. A cominciare da stasera, partita che Inzaghi affronterà con la stessa squadra di Torino, eccezion fatta per il ritorno di Bastoni (gli farà posto De Vrij)”.