Inter, il futuro di Denzel Dumfries è in bilico. Arrivato la scorsa stagione per poco più di 10 milioni di euro, l’esterno olandese, nella passata stagione, è stato uno degli elementi migliori della rosa di Simone Inzaghi. In questa stagione, dopo un inizio travolgente, Dumfries sembra aver avuto un’involuzione e i fischi di ieri di San Siro, dopo la sua uscita, lo hanno ulteriormente testimoniato.
Intanto, il futuro del giocatore, potrebbe essere lontano da Milano. Già nel corso della scorsa estate tantissime big di Premier ed il Bayern Monaco si erano interessate al suo profilo, ma da viale della Liberazione è arrivato un secco no. Adesso, in vista del mercato di gennaio, la situazione potrebbe essere radicalmente cambiata.
Dunque, Dumfries, non è così sicuro di rimanere all’Inter. Le sirene che provengono dall’esterno potrebbero attrarre sia il giocatore, per provare una nuova esperienza in campionati top, ma anche per la società potrebbe essere un toccasana per avere le plusvalenze necessarie a sistemare il bilancio. Secondo quanto riportato dal podcast Caught Offside, il Chelsea sarebbe interessato al numero 2 nerazzurro.
Già in estate c’erano stati alcuni contatti, ma non sono andati a buon fine. Con l’infortunio di Reece James, il blues, vorrebbero trovare un giocatore valido per la loro corsia destra ed è per questo che il nome buono potrebbe essere proprio quello di Dumfries. Insomma, la permanenza dell’olandese non è scontata. La Premier League torna a premere.