Inter, manca una sola giornata alla sosta per i mondiali e la dirigenza nerazzurra sarebbe al lavoro per pianificare un mini ritiro per la sosta in cui parteciperanno tutti i giocatori non impegnati con le proprie nazionali.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, dovrebbe avvenire a Malta ma per l’ufficialità bisognerà aspettare che si risolvano alcuni dettagli economici. L’Inter dovrebbe partire dall’aeroporto di Malpensa il 5 dicembre con ritorno il 9 dicembre.
Nei quattro giorni a Malta, i nerazzurri dovrebbero disputare due amichevoli: la prima contro l’Hamrun Spartans, la seconda con un avversario ancora da definire.
Una volta rientrati a Milano, gli uomini di Simone Inzaghi continueranno ad allenarsi per poi volare a Siviglia per affrontare il Betis il prossimo 17 dicembre alle ore 18:00. Il 22 dicembre invece è in programma un’altra amichevole ma ancora non è stata ufficializzata l’avversaria. Secondo il quotidiano torinese dovrebbe essere la Reggina allenata da Filippo Inzaghi.