Inter, Marotta infiocchetta un regalo per Inzaghi. Ci sarebbe la svolta
Inter, il roboante risultato di ieri sera ha ridato serenità e fiducia a tutto l’ambiente.
Fiducia che la società, tramite le parole di Beppe Marotta nel prepartita aveva già ribadito.
L’amministratore delegato dell’Inter ha fatto chiarezza anche su altri aspetti legati alla squadra. In particolare sulla questione rinnovi e sembrerebbe che Inzaghi possa avere un Natale sereno, almeno per quanto riguarda i suoi top player.
Marotta, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato attestati di stima per l’allenatore, dopo che in settimana aveva dato una strigliata d’orecchie a staff e giocatori. Inoltre si è detto molto ottimista sul rinnovo di Milan Skriniar. L’AD, parlando dello slovacco, ha dichiarato che la dirigenza si trova davanti a un grandissimo professionista. Una persona seria che ama i colori che indossa aggiungendo che come professionista rivendica i suoi diritti, in primis economici, come è giusto che sia.
Inter, Marotta tranquillizza Inzaghi e apre le porte al rinnovo di Skriniar: “La società è fiduciosa”.
Marotta ha rivelato che nei giorni precedenti c’è stato un incontro con l’agente del giocatore e che è in calendario un nuovo summit, ma da entrambe le parti sembra si voglia arrivare ad una soluzione positiva il prima possibile.
Questo dunque un regalo importante per Simone Inzaghi, al quale sempre Marotta ha rivolto un pensiero di incoraggiamento “È bravo, ma è una stagione anomala. Sta a lui fare le giuste analisi e trovare i rimedi ad una classifica strana. Siamo fiduciosi: tutti stanno lavorando bene».
E con uno Skriniar al 100% nel mondo Inter la fiducia aumenta.