Atalanta-Inter si avvicina. Domani alle 12:30 ci sarà il big match tra i due club nerazzurri. La squadra di Gasperini sfiderà la potenza di Inzaghi. Due momenti particolari per le squadre lombarde con l’Inter chiamata a vincere. I nerazzurri di Milano non hanno ancora vinto uno scontro diretto contro una delle prime 8 squadre del campionato, la sfida di domani sarà l’ennesimo scontro diretto che Inzaghi spera di portare a casa.
Dall’altro lato ci sarà un’Atalanta pronta a battere l’Inter per restare in scia delle altre big, considerando poi lo scontro diretto tra Lazio e Juventus. Intanto in casa della Dea sono stati resi noti i convocati e ci sono diverse sorprese.
La sfida di domani tra le due squadre nerazzurre sarà uno dei big match di questa giornata. Senza Muriel, ancora out, Gasperini darà continuità a Zapata occhio però Hojlund in corsa per una maglia da titolare. In difesa con Demiral e Tolori ci sarà uno tra Scalvini o Djimsiti, con l’italiano in vantaggio. A centrocampo assenza pesante per l’Atalanta, non ce la fa De Roon. Dunque l’olandese non è stato convocato. Così come Zappacosta ancora out.
Insomma, tre assenze pesanti per l’Atalanta che a centrocampo si affiderà a Pasalic e Koopmeiners con Ederson a supporto del duo Lookman-Zapata. Sugli esterni Hateboer e Maehle (qui le scelte di Inzaghi). Di seguito la lista ufficiale dei convocati di Gasperini
Portieri: Musso, Rossi, Sportiello.
Difensori: Demiral, Djimsiti, Okoli, Palomino, Ruggeri, Scalvini, Toloi, Zortea.
Centrocampisti: Ederson, Hateboer, Koopmeiners, Maehle, Pasalic, Soppy.
Attaccanti: Boga, Hojlund, Lookman, Malinovskyi, Zapata.