Inter, Gasperini sfida la squadra nerazzurra. E che parole sull’ex Gosens
Inter, Gasperini parla in conferenza prima della partita. Domani sarà tempo di campionato. L’ultima giornata prima della pausa per il Mondiale in Qatar. Una sfida tra Atalanta ed Inter all’ora di pranzo che la squadra di Inzaghi dovrà necessariamente vincere per dare continuità alla vittoria contro il Bologna, cercare di rimettersi in carreggiata per la lotta al quarto posto e per provare a portare a casa il primo scontro diretto della stagione.
Per questo, lo stesso Simone Inzaghi, dovrà mettere in campo la miglior formazione possibile preparando le giuste contromisure per la squadra bergamasca. Una partita che, tradizionalmente, ha sempre creato dei problemi alla squadra nerazzurro che, pertanto, non potrà permettersi disattenzioni di sorta. Intanto, oggi, Gasperini ha presentato il match in conferenza stampa.
Inter, domani sfida importantissima contro l’Atalanta: Giampiero Gasperini presenta il match in conferenza
Dunque, la partita di domani, è una di quelle decisive per i nerazzurri. Lautaro e compagni dovranno sfornare una prestazione super per superare la squadra bergamasca. Intanto, oggi, Gasperini ha parlato in conferenza stampa della partita. Per il tecnico della Dea, infatti, quella di domani sarà una sfida complicata tra due squadre che, in classifica, si trovano appaiate a pari punti e che lottano per l’obiettivo comune della qualificazione in Champions League.
Contro il Lecce è arrivato uno stop a causa di una partita giocata male, cosa che domani non deve capitare. Il turn over fatto contro la squadra giallorossa, per Gasperini, non è stato fatto per aver sottovalutato l’avversario, bensì, perchè riteneva che i giovani della rosa erano pronti a giocare in un impegno importante in campionato. Insomma, l’Inter domani troverà un’Atalanta molto arrabbiata e con la voglia di portare a casa i tre punti.
Poi, una battuta su Gosens, ex di turno. Gasperini ha detto, facendo una battuta, che fa il tifo per lui anche se a partire da gennaio. Un giocatore che a Bergamo ha fatto tanto e che avrebbe tenuto volentieri.